Fatto l'esame di specialità di geriatria. Tutto è andato come previsto, cioè non mi ricordavo un cazzo. Almeno 20 delle 60 domande erano off limits, su qualcuna ho ristretto il campo a un paio di risposte e ho dato quella che mi sembrava la più giusta, per altre ho fatto la conta (giuro), su altre ho lasciato in bianco. Così tutto mi sembra un gran disastro ahahahahah..ridiamoci su, altrimenti rischio di perdermi in una valle di lacrime.
La cosa più agghiacciante era la faccia di Salvatore. Chi è Salvatoreeeeeeee?! Salvatore è il medico interno della geriatria da tempi ormai memorabili (ha un 'età indefinita tra i 35 e i 45 anni) talmente ignorante, ma talmente ignorante che chiama PACE MARKET il pace maker. Certo dipende se è abituato a fare la spesa con le scosse che gli arrivano fino al buco del culo per fare più in fretta.
Bhe ecco continuava a guardarmi con un ghigno strano, quasi voglioso. Non l'ho cagato per tutto il resto del tempo.
L'altra cosa agghiacciante è stata la totale negatività dell'atmosfera. Eravamo in sette, tutti nemici di tutti, era chiaro appena ho messo piede in aula che suggerimenti, segni che indicavano la risposta con acrobazie fatte di versi e mugugni degni di un film porno erano banditi. Anzi, sono convinto che se avessi chiesto un suggerimento a qualcuno mi avrebbe dato la risposta sbagliata. Così appena ho beccato il tizio dietro di me sbirciare sulla griglia delle mie risposte ho girato il foglio, tiè stronzo bastardo!
Sono uscito con un'ora di anticipo lasciando Salvatore solo soletto, povero, non aveva nemmeno il cervello che gli faceva compagnia.
Nessun commento:
Posta un commento